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Supporto tecnico

Siamo pienamente consapevoli che dopo la vendita di un pacchetto hosting, per il Cliente è solo il momento di partenza. E' questo il nucleo della nostra motivazione: essere lì per aiutare colui che spesso è bloccato da piccole cose, ma talvolta cruciali per il suo lavoro. Il nostro team è pronto a fornire assistenza tecnica qualificata, la quale messa insieme alle tecnologie di monitoraggio proattivo e la continua sorveglianza dei server darà il supporto tecnologico di prima classe al vostro sito.


  Ticket System     Assistenza via e-mail
  Login all'area riservata   Scrivi a assistenza@hostek.it
Help desk on-line per un supporto diretto dai tecnici del data center. Le richieste di assistenza via Ticket sono recapitati in automatico ai specifici reparti. Le richieste sono evase, ove possibile, entro la giornata lavorativa corrente.
 
E' disponibile un'assistenza tecnica gratuita tramite posta elettronica. Le richieste di supporto per e-mail sono evase, ove possibile, entro la giornata lavorativa corrente.

Per garantire in modo continuativo un assistenza efficace abbiamo fatto enfasi su tre fattori da noi ritenuti fondamentali: persone dedicate, continuo aggiornamento tecnico e tecnologia più avanzata.

Tecnologia

Hostek investe in modo continuativo sul suo già completo Motore di Gestione Centralizzata del Servizio Clienti, il quale include:

  • Pannello di controllo
    La nostra interfaccia web per l'amministrazione delle risorse conferisce il controllo completo delle caratteristiche tecniche ed amministrative. Il Cliente diventa in questo modo indipendente ed autonomo, in grado di effettuare tutte le operazioni di cui lui possa necessitare, in modo automatico ed in tempo reale.

  • Sistema CRM (Customer Relationship Management System)
    Siamo uno dei pochi hosting provider italiani che dispone di un sistema CRM, che mette in grado lo staff di supporto tecnico e amministrativo di avere accesso in tempo reale a tutte le informazioni riguardanti il Cliente, sia al momento corrente, sia per quanto riguarda il suo profilo storico.

  • Data Center Automation (DCA)
    Tutte le operazioni di produzione, amministrazione, manutenzione ed aggiornamento avvengono tramite procedure automatizzate, controllate e loggate, in modo tale da garantire al Cliente il servizio senza errori e senza interruzioni.

 

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