Hostek
  Iscriviti alla Newsletter Azienda Contatti MePA Listino Assistenza Area Utenti
HOME DOMINI E-MAIL HOSTING WEBSITE BUILDER VPS
 
DOMINI
Caratteristiche
Listino estensioni
Trasferimento domini
Dominio o Hosting?
F.A.Q.

Caratteristiche Domini

Il servizio di registrazione/trasferimento del dominio include la fornitura di server DNS con record modificabili da pannello di controllo, la funzione di Redirect per reindirizzare il proprio dominio su una qualsiasi pagina web e una home page personalizzabile tramite il nostro Home Page Editor.

Gestione DNS

Gestisci autonomamente i record DNS!
Tramite il nostro comodo pannello di controllo è possibile modificare in tempo reale le seguenti funzioni:

  • Configurazione record A (address)
  • Configurazione record MX (mail exchanger) e impostazione priorità
  • Configurazione record CNAME (canonical name)
  • Configurazione record TXT (SPF, DKIM)
Scopri di più »

Redirect

Reindirizza il tuo dominio su una qualsiasi pagina web!
La funzione Redirect permette di impostare in tempo reale un indirizzo web verso il quale reindirizzare il proprio dominio.
Scopri di più »

Home Page Editor

Personalizza la tua pagina di benvenuto!
L'Home Page Editor consente di scegliere tra i nostri layout con contenuto editabile o di personalizzare completamente la propria home page, inserendo qualsiasi testo HTML nell'apposito form.
Scopri di più »

Private Whois (opzionale)

Nascondi i dati del registrante dal whois del tuo dominio!
Il servizio opzionale di Private Whois (disponibile solo per domini .com /.net /.org /.info e .biz), consente di mascherare i dati sensibili del registrante di un dominio sostituendoli con dati fittizi e inventati.
Per quanto riguarda i domini .it, invece, il servizio di Private Whois non è disponibile: per tali domini è comunque possibile (gratuitamente) nascondere alcuni dati, selezionando l'apposita opzione (consenso accessibilità Whois) in fase di sottoscrizione.

Come ordinare un dominio

Nel caso di nuovo cliente, è possibile ordinare uno o più domini inserendo il nome scelto nell'apposito spazio nella pagina principale della sezione DOMINI. È possibile selezionare una o più estensioni e controllarne simultaneamente la disponibilità. L'interfaccia WHOIS controllerà in tempo reale se il dominio è libero o se è già registrato, caso in cui darà anche informazioni sulla titolarità del nome. Se il dominio è libero, sarà possibile registrarlo istantaneamente, indicando i dati del registrante al quale si desidera intestarlo e i dati per la fatturazione; nel caso in cui si voglia trasferire il dominio, si potrà proseguire con l'inserimento dell'ordine e al termine del pagamento procedere alle operazioni di trasferimento.

Nel caso di cliente già attivo su Hostek , è sufficiente accedere dal pannello di controllo all'Area Clienti personale e ordinare i nuovi domini. I dati per la fatturazione saranno automaticamente applicati sulla base dell'anagrafica cliente già registrata.

Copyright © 2017 Hostek Srl - P. IVA 05434210489 - Tutti i diritti riservati

DOMINI
Registrazione dominio
Trasferimento domini
Caratteristiche
E-MAIL
HOSTEK Mail
HOSTEK Mail Plus
Caratteristiche
WEBSITE BUILDER
TOOEASY
Prova on-line

HOSTING
HOSTEK Lite Linux
HOSTEK XXL Linux
HOSTEK Lite Windows
HOSTEK XXL Windows
VPS
VPS Basic
VPS Standard
VPS Professional
AZIENDA
Contatti
Listino
Assistenza